Denise Rosato, nata a Terni il 18 dicembre 1993.
Nel 2017 ha conseguito con lode la laurea in Grafica Editoriale presso l'Accademia di Belle Arti di Roma, avviando subito dopo la sua carriera da freelance.
Dopo due anni di lavoro come graphic designer, ha deciso di trasformare la sua passione per la fotografia nel suo impegno principale. Dal 2019 si dedica alla fotografia per editoriali di moda, ritratti, contenuti per social media e reportage di eventi.
Nel corso della sua carriera ha maturato una significativa esperienza e ha affinato le sue capacità nella creazione di immagini che catturano l'attenzione del pubblico, rispecchiando le tendenze più attuali del mercato.
È sempre entusiasta di collaborare a progetti creativi, offrendo contenuti visivi di alta qualità, con una particolare attenzione ai dettagli, adotta un approccio flessibile e si adatta prontamente alle richieste dei suoi clienti.
Negli anni ha collaborato con diverse realtà della capitale, costruendo una rete solida nel panorama creativo romano, affinando una visione artistica personale che affonda le radici nella cultura visiva contemporanea. Il suo stile si distingue per una post-produzione dal sapore vintage, ispirata all’estetica delle pellicole fotografiche.
Alcuni dei suoi lavori sono stati pubblicati su testate di rilievo come Vogue Italia e Vogue Singapore e di recente ha vinto un open call per partecipare ad una mostra collettiva organizzata da Irene Ferri con la sua azienda Arizona a Las Palmas di Gran Canaria.